Discussione: pedaline per c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-07, 12: 25   #43
henry
MotoGP Biker

L'avatar di henry

ubicazione: toscana
Minimoto: GRC RR 13,5 cv GRC MIX 8 cv C1 05 by Henrycorse
predefinito

nessun problema....delta....figurati...
si su quelle per la c1 a ...suo tempo... insieme al tecnico che taglia con la macchina laser...decidemmo per quello spessore per un paio di motivi,il primo perchè essendo una piastra abbastanza grande occorreva contenere almeno un pò i pesi e 2 ,la c1 soffrendo particolarmente le vidrazioni una piastra mero rigida alleviava questo problema....il fatto poi che sia meno spessa di quelle dm ma in inox...consente appunto di evitare la rottura perchè in caso di caduta fanno un effetto molla...posso comuqnue garantirti vedendo dei ragazzi che vengono alla pista e ce le hanno anche da un anno che spezzate, non ne ho vista nemmeno una....il massimo che può succedere sopratutto se non utilizzi pedanine in teflon..(che con questa modifica sono consigliate)è che,se hai una bella crocchetta per terra si pieghino...ma essendo inox puoi riaddrizzarle senza problemi...

per il discorso di quelle dm...ti posso garantire che le originali sono rigorosamente in alluminio...te lo dico anche perchè meno di una settimana fà ad un team che corre nel toscano gli ci ho inciso i loghi.....le tue probabilmente sono state fatte artigianalmente magari anche al laser questo non lo sò.....
queste sono le mie per la dm.
ciao.