Quote:
Originariamente inviata da henry
scusa delta ma non smentisci me....smentisci la dm....le tue saranno in acciaio...perchč chissā dove le hai trovate...le originali dm...sono assolutamente in alluminio tranciato e vanno adattate alla c1...i fori per esempio sono di 6 mentre la c1 li ha di 8...e poi come da foto tutti possono vedere l'effetto che si ha montando quelle della dm....molto differente dalle mie...il ginocchio cosė ce lo hai in bocca....questione di guida ne abbiamo parlato ampiamente anche in passato... ma almeno per me credo sia mooolto scomodo....per informazione montando le mie l'interasse seduta e pedana č identico alle grc rr...o le dm gp1....e in ultimo non sono cosė arretrate come la tua foto....poi se a te le mie non piacciono non ci sono mica problemi....se a tuti piacessero le solite cose sai che schifo..... 
buon week-end a tutti

|
Ciao henry, niente da dire sulle Tue pedane infatti mio Fratello le ha montate sulla sua C1 e adesso le ho prese anche io hanno il Tuo adesivo sul lato frizione con scritta (henry corsa) le ho montato sabato scorso e le dovevo provare Domenica poi ha piovuto e non le ho pių provato speriamo per questa Domenica anche se sono sicuro che andranno bene

l'unico difetto e ho riscontrato sono un pochettino deboli ma non penso che si spezzino.