Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 17: 47   #13
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

ciao ragazzi, oggi ho girato un pò di più con la mini, ed ho portato avanti il rodaggio
mi sono accorto comunque di avere problemi di carburazione ai bassi, o meglio più che ai bassi con poca apertura di gas.
Mi spiego meglio...
se parto spalancando tutto il motore non ha problemi sale di giri bene e ai massimi reggimi non sembra dare problemi al max può essere magro di qualche punto ma non di +... xchè in ogni caso un controllo della candela da un colore nocciola x l'elettrodo ed un nocciola + scuro x l'anello, mentre stranamente il primo giro di filetto candela sembra essere chiaro! (BOH!)
il problema è quando sono in curva e tento di parzializzare
oppure in uscita di curva sempre parzializzando...
in pratica se accellero 1/4 - 2/5 l'acceleratore il motore sembra spegnersi, non prende giri o non da nessun segno, se invece spalanco di + allora sale in maniera brusca (anche troppo a volte... hehehe) dandomi una bella botta e facendo sparire ogni problema...
ma ogni volta che poi rilascio e apro poco il gas tira indietro o meglio non spinge fin che non spalanco tutto o quasi tutto...
Io penso che sia un problema di spillo...
ma è grassa o magra?
ho carburatore 21 phbg bs
getto max 102
262 di nebulizzatore
getto minimo 50
e spillo w7 alla tacca più bassa quindi alto tutto...
IKKI non è collegato   Rispondi quotando