Discussione: piu' sezioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 12: 10   #15
EmA
MotoGP Biker
 
L'avatar di EmA
 
Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

vabbè tanto su sto punto non siamo d'accordo.

I progetti cinesi sono una roba. Gli occidentali o jap un altra.
I materiali che usano i produttori cinesi sono di un tipo. I materiali che usano i produttori occidentali o jap sono un'altra cosa, anche se le moto le costruiscono in china (esclusivamente x abbassare i costi con la manodopera moooolto meno cara)

Poi che tutte le pit tranne le usa e jap siano fatte e assemblate in china, siamo tutti d'accordo e lo sappiamo.

Ma il prodotto della ditta cinese è un'altra roba rispetto al prodotto occidentale o jap a prescindere dal fatto che sia prodotta in china o no.

Non xkè i cinesi non sappiano fare le cose. Ma in genere hanno tecnologie + antiquate e nei loro prodotti interni tendono a puntare tutto sul prezzo basso, agevolato dal basso costo della manodopera e dalla possibilità di copiare altri prodotti legalmente.

Mah non ho ben capito il discorso dei venditori poco chiari.... Tutti avendo l'azienda in italia o occidente in genere ci tengono a pubblicizzare che vendono prodotti coi nostri standard, ma non moto made in italy xkè è una truffa sennò. Quelli che dicono pit made in italy o uk o quello che è allora sì che van boicottati!
__________________
EmA non è collegato   Rispondi quotando