Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 07: 11   #16
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
mi sa molto strano che una ditta al centro del mercato minimotistico mandi in vendita pezzi difettati consapevolmente o cmq passivamente (nel senso che non può fare altrimenti): penso che una ditta del genere dovrebbe piuttosto far aspettare 1 giorno in più per consegnare i pezzi ma consegnarli fatti bene visto che come hai detto tu la concorrenza c'è ed è valida e spietata e secondo me ragionando solo sui numeri e non sulla qualità non si vince
pensaci manu... altrimenti xkè (scusate il francesismo) Cagarsi la faccia di fronte ai clienti, se non proprio xkè nn c'è alternativa? sarebbe veramente da stupidi.. con questo non li difendo, dico solo ke a mio parere sarà così x un bel pezzo... e nel frattempo io mi do ai pezzi polini poi si vedrà...

Quote:
Originariamente inviata da SaettaMcKlaud Visualizza il messaggio
Alla BZM producono costosi "giocattoli" che noi comperiamo per puro divertimento. Ed i clienti che possono permettersi di spendere tanti soldi per puro divertimento andrebbero coccolati un po' di +, perchè sono un numero ristretto e perchè alla fine BZM non ha l'esclusiva sulla vendita del pane e dell'ossigeno. Poi ognuno è libero di trattare i clienti come vuole, fino al momento in cui dovrà mettere i dipendenti in cassa integrazione, e gli operai BZM, purtroppo, non credo che siano tra quelli che possono permettersi i costosi giocattoli.
l'inconveniente è proprio questo, il rischio di ritrovarsi dalle stelle alle stalle....
cmq saetta, mio consiglio xsonale è rivolgiti a un fabbro....
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando