Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 23: 18   #15
SaettaMcKlaud
Junior Biker

L'avatar di SaettaMcKlaud

ubicazione: Torino
Minimoto: Polini GP3 Reverse
predefinito

Alla BZM producono costosi "giocattoli" che noi comperiamo per puro divertimento. Ed i clienti che possono permettersi di spendere tanti soldi per puro divertimento andrebbero coccolati un po' di +, perchè sono un numero ristretto e perchè alla fine BZM non ha l'esclusiva sulla vendita del pane e dell'ossigeno. Poi ognuno è libero di trattare i clienti come vuole, fino al momento in cui dovrà mettere i dipendenti in cassa integrazione, e gli operai BZM, purtroppo, non credo che siano tra quelli che possono permettersi i costosi giocattoli.
Questo preambolo per arrivare ad un'altra considerazione, su "filo diretto con le case".
Riporto qui sotto la domanda che avevo formulato + di due mesi fa, rimasta senza risposta.

Spett.le Bi Zeta Motors,

Ho montato il Vs gruppo termico sul carter motore Polini della mia GP3 Reverse, ed ho acquistato anche il radiatore da Voi prodotto.
Pienamente soddisfatto di entrambi, ho però un problema "collaterale": la staffa che supporta inferiormente il radiatore, fatta per essere imbullonata sui prigionieri del motore Polini, non si può fissare sulla testa del BZM, se non con adattamenti poco estetici.
Con la presente vorrei quindi domandare se, in futuro, produrrete anche la staffa di cui sopra.
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.
Domanda posta da SaettaMcKlaud

Ora non mi lamento perchè l'unica domanda rivolta alla succitata casa è stata posta da me, ma perchè chiunque avesse posto una domanda avrebbe avuto diritto ad una risposta, visto che hanno dato la loro disponibilità all'iniziativa del forum. Anche se la risposta fosse "l'argomento non ci interessa", sarebbe almeno un segno di considerazione!
Se poi non hai voglia di rispondere alle domande, allora non aderire all'iniziativa.
Intanto, dopo avergli lasciato 300 euro, continuo ad avere i pezzi tenuti insieme con le staffe degli armadi Ikea, perche i "geniacci" dei loro progettisti non si sono curati del problema, e non so se aspettare i comodi loro o andare da un fabbro. Che sicuramente mi costerà di meno.
Bah......

Evolution Team

Ultima modifica di SaettaMcKlaud ; 28-03-07 a 23: 25
SaettaMcKlaud non è collegato   Rispondi quotando