Quote:
Originariamente inviata da bigsax
Pensavo di aver preso solo io una fregatura da BZM comprando il contagiri ma leggendo in questi giorni è proprio in discesa libera, si son montati la testa, gli abbiam dato troppi soldi e ora pensano che a buttar m@@@a scendan panettoni!!!!
Il mio contagiri e' quello semplice da 55 euro (preso dal lollo) e mi e' arrivato con il vetrino tenuto insieme da delle autofilettanti schifide e tutte storte, un lavoro fatto coi piedi, gli ho mandato varie mail ma i signoroni di BZM manco mi hanno risposto...
O il loro esperto di marketing è morto o hanno fatto male i loro conti, le schifezze comunque siano marcate rimangono tali! se risparmi oltremisura la gente non e' fessa, se ne accorge e ti abbandona, io di sicuro, mi tengo lo schifoso contagiri ma racconto a tutti quanto siano tristi!!!
V E R G O G N A B Z M ! ! ! ! !
|
Quote:
Originariamente inviata da manu491
adesso, senza esagerare, vi porto alla luce dell'ennesimo caso di "leggerezza" nelle lavorazioni di casa BZM
ho comprato un collettore per phbg 18 e quando l'ho aperto ho trovato una sorpresa poco gradita
c'è (o meglio, c'era) un bel baffo di fusione della gomma: ora, per me non è stato un problema toglierlo, ma pensare a uno che si spende i suoi bei 30€ per un collettore e poi trovare un lavoro del genere non è proprio una gran bella ipotesi...
|
Quote:
Originariamente inviata da rob
piu che altro nn controllano i pezzi prima di imbustarli e metterli in commercio? può succedere uno sbaffo ma se controllavano e la toglievano evitavano brutte figure come quelle che stanno facendo ultimamente
|
rispondo a tutti e 3 in un sol botto

innanzitutto, confermo ke è indefinibile l'ultima tendenza di BZM. ma c'è un perchè..... e proviamo a pensarci.
BZM è un azienda piccola, che (facciamo un esempio) produce 100 collettori al mese e ha una richiesta di 70. Ora, immaginiamo che 20 di questi 100 vengano difettati. cosa si fa? li si butta.....
o almeno, questo si dovrebbe fare, e fino all'anno scorso/ 2 anni fa era proprio così. il mondo della mini però è cresciuto in maniera esponenziale, dalle 70 richieste mensili si è passati a 90 e.... come fare a stargli dietro? si vendono lo stesso parte dei collettori difettati......
ovviamente cifre e prodotto sono un esempio, inutile dire ke succede con tutto, dalle frizoni ai GT. Di chi è colpa? di BZM, perchè i suoi prodotti se li fa pagare a prezzo pieno e a noi arrivano così... anche se comunque, non lo fanno x sport, ma xkè proprio x dura legge di mercato non possono fare altrimenti......
purtroppo ho paura ke x un bel pezzo sarà così.
Perchè queste rotture sui pezzi polini sono molto + rare? xkè polini è una grande fabbrica, e ad aumento delle richieste corrisponde in maniera direttamente proporzionale un aumento di produzione. il controllo qualità pertanto è garantito, ed è rarissimo sentir problemi sui pezzi polini