Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-07, 18: 46   #95
jamiro
MotoGP Biker

L'avatar di jamiro

ubicazione: Lunigiana land of dream...
Etŕ : 49
Minimoto: 910 4,2cv
predefinito

io l ho presa perkč l ho provata ma avevo provato anke grc e se devo dire la veritŕ l ho comprata perkč l ho trovata ad un ottimo prezzo, visto ke nn avevo esperienza ne su dm ne su grc e son partito da zero con dm(ma lo sarei stato anke con grc) venendo da una zpf f 203 ke come guida era forse molto simile a dm ma piu faticosa,la grc č ottima moto e se devo dirla tutta se l avessi comprata nn mi sarei pentito perkč basta prendere la mano e come moto arrivano pressapoco al solito livello di tempi, nn a caso , le gare le vincono (e molte) anke le grc per me sono il top tutte e due, se dovessi comprare nuova andrei di grc perkč piu economica visto ke se ti imbelini a guardare il listino dm finisce che compri la factory....almemo, per me sarebbe cosě, ma tanto nn la cambio perkč comunque mi trovo bene e nn ho soldi da spendere per cambiarla,questa č la mia ideann condanno le scelte altrui perkč cmq penso ke ki compra una minimoto per divertimento oppure per correre o perkč č moda cmq fa bene a tutto l ambiente, piu siamo e piu ci divertiamo!!!!!!
jamiro non č collegato   Rispondi quotando