Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-07, 18: 43   #94
miky
Junior Biker

L'avatar di miky

ubicazione: Lucera
Minimoto: GRC RRz 08 PLK GRC RRZ 08 50cc BZM powered by miky
anche io sono passato a dm dopo aver avuto 2 grc rr, 2 stamas sr, 1 zpf 206 tutte midi, ora ho preso la dm non perchè le altre non erano buone o dm è la migliore, ma solo perchè sono stato sempre affascinato dalla dm poi quando ho visto il modello 2007 me ne sono innamorato immediatamente, non l'ho usata troppo ma per quello che ho visto è una buona midi, agli stessi livelli della grc rr (troppo rigida per mè, soprattutto per il mio stile di guida), la stamas sr (troppo reattiva nei cambi di direzione) ed infine la zpf (per il mio tipo di guida la migliore, perfetta in tutto me ne sono pentito di averla venduta) ed infine la dm 2007 anche essa molto stabile precisa e veloce nei cambi di direzione ma l'unica pecca per mè una posizione in sella e soprattutto dei piedi molto scomoda.
Quindi detto questo detto tutto, io le ho provate quasi tutte sono tutte delle ottime mini, bisogna vedere solo quella che si adatta di più al proprio stile di guida, quindi prima di acquistare e soprattutto prima di PARLARE e DISPREZZARE provatele e dite la vostra.
saluti miky