Ciao a tutti.Dopo aver lasciato il mio primo post sul forum dedicato alle presentazioni, eccomi qui per chiedere il Vostro cortese aiuto
Avendo deciso di continuare a coltivare la mia passione di sempre per le due ruote, ho trovato nelle minimoto l'alternativa.Purtroppo la mia Polini 910 Dirt Road, forse acquistata con troppa fretta(usata di 3 mesi 500Euro), ha deluso le mie aspettative.Non pretendevo certo i calci nel c**o che mi dava la mia ex (Gixxer

1000k6), ma nemmeno per cosi' dire fumarmi la sigaretta da curva a curva

.Data la mia totale incompetenza nelle Mini e volendo rimediare al mio avventato acquisto vi chiedo

quale sarebbe per voi la scelta ottimale della mia prossima futura minimoto, tenendo presente che:
Abbia potenza tale da farmi dire.."Azzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Deve essere affidabile come le maxijap
Sia comoda, poiche' con la mia schienetta non riesco piu' come da bambino a baciarmi gli alluci
Per finire il prezzo, è giusto pagare per quello che vale.
Sono alto 170 per 73 da spostare.Avrei altre domande ma attendo prima i vostri suggerimenti certamente preziosi, frutto di esperienze e sliders(si dice così?)consumati per quella passione che qui ci accomuna.Ringrazio tutti anticipatamente.Fausto.
PS: Nessuno conosce la pista "alle cave" di Vittorio Veneto TV (800 e rotti mt)?