Discussione: Delusione FRAM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-07, 12: 16   #46
axl86
MotoGP Biker

L'avatar di axl86

ubicazione: concordia sagittaria
Minimoto: nessuna...ma un bel marlin 20EFB...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nrg69 Visualizza il messaggio
Qualcuno vende uno di questi FRAM tarocchi?
no!!!e comunque non sono tarocchi....ma poco curati...magari..anzi sicuramente efficienti...
il discorso però è un altro...io ho trattato personalmente con l'azienda..molto disponibili..
mi hanno mandato un campione impeccabile..perfetto...ed il prezzo concordato strepitoso..
al momento dell'acquisto di 10pezzi ho chiesto il totale per avere un sconticino!!
E COSA MI SON TROVATO???30€ IN PIU A RADIATORE....QUINDI 300€ IN PIU SUL TOTALE....!!!
gia da qui io mi sono !!!!non si fa cosi!!!io chiedo un preventivo per farmi un idea sulle varie aziende..poi se però al momento dell'ordine aumentano...che idea mi faccio io!!!...in piu hanno tirato fuori la scusa che la mail con il prezzo era sbagliata....ok può capitare di sbagliare una mail...MA IL RADIATORE CAMPIONE CHE MI HANNO SPEDITO PER QUALE MOTIVO L'HO PAGATO TANTO QUANTO IL PREZZO CONCORDATO???????questo dimostra che non sta in piedi cio che han detto!!!in piu mi vengono a dire che quel prezzo si puo fare ma a me non lo fanno...è riservato a chi acquista 60-70 radiatori!!SE FOSSERO STATI SERI, DATO HANNO SBAGLIATO LORO..E IL PREZZO SI POTEVA FARE, facevano la loro bella figura dicendo che per questi 10 avrebbero combinato ma per altri no..dato l'errore!!!
OLTRETUTTO quando mi sono arrivati vedo che la qualità del lavoro si è notevolmente abbassata!!!allora mi sento preso in giro!!!
SE PER FARE UN BUON PREZZO DEVI ABBASSARE LA QUALITA DEVI ANCHE AVVERTIRE IL CLIENTE..NON ILLUDERLO CON UN CAMPIONE FAVOLOSO A PREZZO DA SOGNO!!!