Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-07, 13: 56   #72
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>che grc sia superiore di telaio rispetto a stamas è evidente, ma non rispetto a Dm,
>soprattutto per quello che è stato detto fino ad ora, VA MOLTO IN BASE ALLO STILE
>DI GUIDA,

'Spetta che arriviamo al punto , adesso vedo perchè non riusciamo a capirci :
Il problema mio è sulla qualità del prodotto , a me danno fastidio le cose pagate e poi che non sono fatte come devono , sulle qualità di guida la DM è eccezionale , va forte ed è facile da portare e come ti dicevo prima è tra i miei papabili acquisti .
Io non dico che telaisticamente al DM sia inefficente o inferiore alle alte , anzi , per quel che ho potuto vedere la DM è più facile da portare al limite rispetto alla GRC e questo è il grosso limite di questa marca , la GRC non essendo immediata di comprensione ( se non addirittura ostica come nel mio caso ) non è una mini papabile per tutti , sebbene per me è la mini con la qualità costruttiva più alta .
LA Stamas con le piastre ed i freni tradizionali come guida per me è un pelin sopra la DM semplicemente perchè in uso estremo è più facile trovare la regolazione ideale , la DM se non trovi la giusta pressione ( parlo di pochi decimi ) alle gomme in uscita di curva tende ad ondeggiare al retrotreno ( ribadisco : NON DICO CHE VA MALE )
Per la Stamas Factory per me non merita , io l'ho provata e piuttosto che prenderla prenderei la DM , che mi trovo meglio , probabilmente saran le piastre , che hanno un disegno diverso della tradizionale o i pedini forcella spostano un po' l'avancorsa .... e per me la mini non va ugalmente bene alla standard
Mandi Massi
concordo sul fatto che pagare una motina 3100€ e più una la vuole perfetta, purtroppo le sfighe capitano a tutti, personalmente avendo avuto sia grc che dm senza problemi ancora non ti so dire che tipo di comportamento abbiano le due ditte in caso di problemi(e spero di nn dovermi mai esprimere sotto questo aspetto), però se un prodotto esce difettato una ditta come DM difficilmente non te lo cambia, soprattutto se hai comprato la moto in un rivenditore ufficiale,è normale che se ti presenti dopo un volo da paura con il forcellone in mano qualche problema te lo creano per la sostituzione o la riparazione.
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando