Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-07, 13: 29   #63
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
Non sono duro con DM , se una cosa non va proprio io lo dico e cerco di farlo con cose facilmente confutabili , te lo dimostra il mio post sul radiatore che ho preso dalla FRAM , c'ho smazzato un sacco di soldi e non li merita , perciò ho postato le foto e ho indicato i difetti , per me il forum serve soratutto a questo , le parti che parlano bene servono a poco , serve rilevare i difetti e metterli in evidenza in modo da valutare bene le cose .

Io no , io credo che la GRC sia superiore e di molto alla mia Stamas , sia per rifiniture che per ciclistica , ma la mia è l'ideale per me perchè essendo un fermone la mia mi permette di girare decentemente , mentre la GRC proprio non riesco a capirla .

Mandi Massi
quoto....che grc sia superiore di telaio rispetto a stamas è evidente, ma non rispetto a Dm, soprattutto per quello che è stato detto fino ad ora, VA MOLTO IN BASE ALLO STILE DI GUIDA, con l'RR e con la GP1 giro sugli stessi tempi, ho scelto dm per un fattore stanchezza, pezzi montati ed estetica...ma soprattutto il primo, scendendo dall' rr ero a pezzi, scendendo dalla GP1 dopo una giornata di guida stavo discretamente!
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando