>1- Nonostante sia una versione da "noleggio" come la definisci te, con la mix 11hp a codogno ho
>girato anche in 45.2, nn sono temponi da pilota ma per aver cominciato con le midi solo da
>settembre nn penso sia un tempo malvagio.
E mica dico che la Mix va male , anzi , è una buona mini , ma fare un tempo buono con quel telaio è meno facile che farlo con la RR , è un telaio "entry level" , non puoi paragonarlo col top di gamma , per eccellente che sia
>2- Il non saper tirare era una battuta,
Non l'avevo capita .
Io invece quando dico che sono un paracarro lo dico perchè è la verità , se uno mi dice che non va forte con la mini non ci vedo niente di male , anzi , per me è uno che si sa divertire .
Se per te poi è un problema ..... mi scuso
>se vuoi vieni da me che le controlliamo insieme, così cominci a vedere anche le
>carende DM!
Spero di incontrarti in pista , vieni mai a girare a Ripapersico io sarò lì con la comitiva domenica .
Comunque la stessa cosa me la dicevano Smick ed Axl86
.... ed alla fine hanno ammesso che son storte e non poco , è bastato appoggiare il cupolino su un tavolo .
Mandi Massi