Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-07, 13: 00   #60
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>mi ha deluso MASSI..anche se a sentire tutti (me compreso )e' una persona molto
>disponibile....

Beh , più disponibile di dire ciò che ho rilevato a rischio di risultare antipatico ....

>ma questa campagna contro DM cosi dura non la capisco...

Io sono un duro , ma sono un giusto
Non sono duro con DM , se una cosa non va proprio io lo dico e cerco di farlo con cose facilmente confutabili , te lo dimostra il mio post sul radiatore che ho preso dalla FRAM , c'ho smazzato un sacco di soldi e non li merita , perciò ho postato le foto e ho indicato i difetti , per me il forum serve soratutto a questo , le parti che parlano bene servono a poco , serve rilevare i difetti e metterli in evidenza in modo da valutare bene le cose .

>ma non mi sono mica messo a tirare ***** fino alla morte per dire che sono inferiori
>o paragonarle alle cina(perche' se leggi i commenti di una cina e quelli che fai su DM
>sono uguali).

Le cose che ho scritto sono vere , se non è così dimostrami il contrario , le nuove carene sono storte , le vecchie erano fatte un po' meglio seppur perfettibili , i telaietti posteriori vecchi erano opere d'arte , i nuovi no , e spesso si sfilettano , le carene vanno a toccare il telaio e lo graffiano , alcuni forcelloni in ferro cedono su un attacco , quelli in alluminio pare abbiano ancor più rogne.
Se poi tu vuoi negare l'evidenza dei fatti fallo pure , per me dovrebbero risolvere 'ste cose e non credere che DM non sappia di questi difetti .
Io ho saldato con un rinforzo forcelloni DM proprio su quell'attacco e poi non si sono più rotti , per me 'sto lavoro lo potrebbe fare direttamente l'azienda .

>sono con te per quanto riguarda le carene....non sono pefette....ma se le togli sotto
>la moto no e' rifinita male.

Non ho MAI detto che TUTTA la mini è fatta male e che non va bene come telaio , su molte cose è ottima e telaisticamente va bene ed è affidabile , io fino ad ora ho visto cedere solo un telaio DM ( ci sta , può succerere ) e di dm ne ho viste tante , unica pecca saltella sul posteriore nell'uso estremo se non riesci a trovare il giusto settaggio .
Ti dirò di più , io DM per me la prenderei , so i difetti ed i pregi che ha , ma va bene ed una volta sistemati ( anche se per me dovrebbe farlo da DM stessa ) per me è una gran moto .
Trovo però GIUSTO mettere in guardia chi valuta l'acquisto e che quindi leggerà anche questi post di che cosa va incontro , anche perchè non tutti hanno un officina attrezzata e sono in grado di farsi i lavori in casa

>x massi ti do un consiglio...anche se dm non ti piace e non la sopporti...quando le
>vedi chiudi gli occhi o girati dall'altra parte..

A parte GRC , per cui tanto di cappello , che sono fatte veramente da dio ed i pezzi nuovi li testano bene prima di produrli non mi risparmio nemmeno sulle altre marche , non ho mai nascosto che per me la Stamas nuova , la factory non va bene quanto la vecchia , per me non prenderei mai , i nuovi pezzi dal pieno probabilmente hanno quote diverse ed è cambiata cilcistica e frenata , se parli con gente che mi ha chiesto in privato su come andasse valutando l'acquisto glie l'ho sconsigliata caldamene e consigliavo l'acquisto del modello standard .

>in fine volevo solo dire che ovviamente tutti credono(come pure io) che la moto che
>si ha in garage sia la meglio

Io no , io credo che la GRC sia superiore e di molto alla mia Stamas , sia per rifiniture che per ciclistica , ma la mia è l'ideale per me perchè essendo un fermone la mia mi permette di girare decentemente , mentre la GRC proprio non riesco a capirla .

>basta solo che non diventa una fobia a tirar ***** ad un marchio risp un'altro....

L'importante è tirare ***** ai difetti , che più gente possibile sappia quali sono e habbia un metro migliore di raffronto e sperando che le aziende vedendo che la gente si lamenta pongano rimedio ( doverosamente visto che i soldi che gli dai non sono difettosi )
Trovo stupido negare l'evidenza , anche perchè è un danneggiare gli altri utenti .
Io ho preso un PACCO con la FRAM e o quella ditta cambia il modo di lavorare oppure spero che gli utenti del forum non si ritrovino nella mia situazione .
Se qualcuno deve prendere quel radiatore io consiglio caldamente di vederlo di persona e controllare bene prima di pagarlo , non si può acquistarlo a scatola chiusa !
Per me il forum è una forma di difesa dell'utenza , comunque se ti può rendere felice chiudere gli occhi e non vedere le imperfezioni posso anche dire che la tua mini difetti non ne ha
Mi spiace tu prenda come offesa personale ciò che per me è un tentativo di condividere SINCERAMENTE e senza nascondere nulla per evitare delusioni future , le esperienze che ho avuto.
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando