Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-07, 11: 11   #56
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

io direi che a questo punto chi DOVEVA intervenire....GRAZIE CEDIO GABRIELE RONNY!!!!
quello che volevo sentire... l'ho sentito....

devo dire una cosa...mi ha deluso MASSI..anche se a sentire tutti (me compreso )e' una persona molto disponibile....

ma questa campagna contro DM cosi dura non la capisco...

pure io non prenderei mai una STAMAS o GRC come prima e unica moto....per una fatto estetico mi fanno vomitare...

ma non mi sono mica messo a tirare ***** fino alla morte per dire che sono inferiori o paragonarle alle cina(perche' se leggi i commenti di una cina e quelli che fai su DM sono uguali).

sono con te per quanto riguarda le carene....non sono pefette....ma se le togli sotto la moto no e' rifinita male. anzi

per i problemi ai cerchi ed al forcellone....alzo le mani. mi sembra che DM si sia interessata a sistemare i casi...(vedi svitato...che poi gli abbia detto che glielo cambia una volta solo e se lo ri rompe sono cacchi suoi ok voto basso)

per il resto sono moto valide tutte e tre...entra solo in gioco il fattore estetico principalmente...

per tutti quelli che dicono che giri piu' veloce con GRC o con STAMAS lasciate perdere quel discorso...parlo per me e per molti altri..... la maggir parte di noi prende la moto no per fare gare...quindi piuttosto di prendere una moto che mi fa girare piu' forte ma e' piu' dura piu' stancante ecc ecc (parole di chi le ha provate) e in piu' non mi va giu' esteticamente...vado piu' piano e sono contento ugualmente.

x massi ti do un consiglio...anche se dm non ti piace e non la sopporti...quando le vedi chiudi gli occhi o girati dall'altra parte..

non pero' quando sei in pista seno ti schianti!!!!

in fine volevo solo dire che ovviamente tutti credono(come pure io) che la moto che si ha in garage sia la meglio

quindi non arrabbiamoci se uno dice che una va meglio risp l'altra....

basta solo che non diventa una fobia a tirar ***** ad un marchio risp un'altro....

con questo saluto tutti....i miei dubbi chiariti....molto probabilmente aggiungero' una GRC2006 nel mio garage....ma la copriro' con un telo per non vederla quando vado a lucidare le carene storte della DM.

non prendetevela possessori di GRC e nemmeno tu MASSI....sto scherzando! (per qnato riguarda il telo....la metto nel poggiolo direttamente!!

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.

Ultima modifica di 999s28 ; 25-03-07 a 11: 17
999s28 non è collegato   Rispondi quotando