Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
se mi permettete...le carene in vtr fanno veramente cagare!io non capisco per quale motivo vengono cosi venerate dato che si rompono + facilmente di qll in abs
è una versione 07,dato che grc ha mantenuto la 06 anche per qst il ragionamento è stato...sicuramente sarà migliore la nuova versione che qll vecchia....semplice no?
PS: a tutti qll che dicono che la RR fà venir mal di braccia,secondo me non è tanto vero...
PS2: solo l'anno prossimo sapremo i veri difetti in termini di telaio della dm 07....
|
Se rompi una carena in Abs non la metti a posto, la vtr si...ciò non è del tutto vero perchè l'abs si ripara ma il bicomponente è assai caro e spesso non conviene.
I piloti che corrono sono molto allenati, poi è una questione personale, non si può generalizzare ovviamente: io parlo per me e per qualcuno con cui ho parlato.
Alla fine nemmeno la Dm ha fatto chissachè grandi aggiornamenti, parlo del modello official, gli aggiornamenti sono nella factory con gli idraulici ed il forcellone in alluminio...ma questa è una politica che non condivido affatto!