>Il cupolino è dritto l'unico difetto che ho trovato,è il codone che tocca sul telaio,ma
>l'ho sistemato ,
Se non riesci a notarlo smontalo e appoggialo su un tavolo con le punte sotto che toccano il piano
>a parte questo la carenatura è perfetta!!
MMmmm , credo che la tua sia l'unica al mondo !
Controlla bene guardando da dietro , traguarda il profilo del serbatoio con il profilo del codone .
Poi passa avanti e vedrai che il lato destro del serbatoi osborda dal telaio di almeno un paio di centimetri rispetto al lato sinistro .
Se non riesci a notarlo spero di beccarti un giorno in pista così ti indico di persona quel che per me non va .
>Comunque x un top di gamma DM
Per me non è una questione di prezzo , ma del fatto che pagando DEVI avere un prodotto che sia eccellente , il modello base costa sui 2000 euro , che le carene non siano perfette può anche essere accettabile , ma quando vai a prendere il modello top e lo paghi un patrimonio allora mi spiace , ma devono essere impeccabili !
E' lo stesso discorso che faccio sul radiatore FRAM , se l'avessi pagato 50 euro me lo terrei così com'è e starei zitto , ma siccome l'ho pagato un botto e l'azienda per me non è seria come dovrebbe allora NE PARLO MALE e spero che altre persone non debbano incorrere nel bidone che ho preso io .
Mandi Massi