>X APISTOMASSI,sul discorso carena ti posso dare ragione,ma io le ho sistemate con
>un paio d'ore del mio tempo...e sono venute xfette!
No , mi spiace , ma quello che dico io è un problema GRAVE di base , non è una cosa che si può sistemare facilmente , bisogna rifare completamente le carene , ma non è un problema di realizzazione del pezzo , ma molto a monte , la colpa è del modellista che non ha lavorato come dovrebbe .
Le aziende che ci tengono ad avere un prodotto fatto bene lavorano tramite pantografi , realizzata una carena di base che sisulta efficente ed esteticamente gradevole la si porta in una ditta specializzata , si sceglie il lato migliore e col pantografo si fa riprodurre un modello da cui poi verranno realizzati tutti i pezzi , facendo così TUTTE le carene vengono fuori dritte , se lavori alla carlona il primo modello di conseguenza i vengono fuori a cascata storti tutti i pezzi.
Mandi Massi