Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-07, 11: 49   #36
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
per quanto riguarda i tempi...hanno provato a mettere il pilota che era sulla grc su una dm? se si allora si puo fare il paragone altrimenti non e ne vale neanche la pena.......

DM for life!!!
PS mi sembra che state paragonando una dm a una cinese porca miseria!!
il test l'ha fatto sempre lo stesso pilota con tutte le moto però magari il pilota ha un suo stile di guida che combacia alla perfezione con GRC... io non l'ho mai provata la GRC quindi non mi posso esprimere... ho DM e mi trovo benissimo, per il fatto costo quoto ronny... se prendi la DM 2007 senza optional (che anche le altre case non hanno) la paghi 2900 e non 4000! la differenza la fa se metti gli optional che in DM se la prendi già con essi non la paghi più di 3600 ma che sulle altre se li vuoi mettere altro che 4000! se calcoliamo che per esempio vuoi una GRC RR con freni idraulici, prima di prendi la mini (3000) euro, poi ti prendi i freni a parte, poi ti fai fare i supporti arrivi quasi al prezzo di una DM che monta freni idraulici, radiatore maggiorato e forcellone in alu anche se quest'ultimo lo sconsiglio quindi se si fa un paragone di prezzi a parità di componentistica sono rimasti invariati e uguali da una casa all'altra... poi dire che le rifiniture fanno schifo è proprio da antidm... carene a parte (che a me sinceramente non me ne può fregar di meno se il lato dx non è uguale al 100% con quello sx) il telaio è uno spettacolo! forcelle, forcellone post, cerchi, mozzi ecc non hanno nulla da invidiare alle altre, anzi... poi ricordiamoci che montano tutte carene in VTR dove in molte case è OPTIONAL se no con 3000 euro ti danno i plasticoni e ciula che sono perfetti... Quindi prima di parlare di prezzi spropositati e di bassa qualità pensateci 2 volte