Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-07, 21: 25   #4
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

La GRC è la più difficile da capire come telaio e ci vuole molta pratica prima di riuscire a sruttarlo , il che frena molto chi va a valutare l'acquisto , non è una mini per tutti , ma per me è il riferimento come qualità del prodotto che coem prestazioni ... sempre che uno sia in grado di tirarle fuori .
La Stamas è molto immediata e vai subito forte , il problema è il passaggio a "fortissimo" , hai bisogno di rifinire con cura la regolazione sul tuo stile di guida e fidarti ciecamente del telaio ( e va eh ! ) e non è una cosa da tutti
E' una moto più spartana , più di sostanza che di apparenza , adesso hanno fatto la factory che è molto curata , ma personalmente il modello standard con freni nifo gli da una pista , io avendole provate la factory non la prenderei mai !
Poi c'è anche da tenere in considerazione la ZPF , che è si spartana come rifiniture e personalmente esteticamente è discutibile , ma sul misto stretto è quella che mi ha impressinato di più , quel che non mi piace sono come sono fatti i carter motore .
La Dm io sinceramente non la posso vedere , spesso saltella in uscita di curva , è mezza imberlata e rifinita da schifo , ha un prezzo ingiustificato e la qualità di molte parti non lo giustifica .
Poi queste son impressioni personali....
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando