Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-07, 14: 18   #23
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
Si, ma soprattutto mi ero tarato la frizione a puntino!...cmq il tuo anche andava bello forte...vero che è cinese, ma molto piu lavorato del mio.... infatti se lo devi buttare, ci sto facendo un pensierino! Cmq per me sentirmi dire che il motore va forte è una gran soddisfazione, perche mi faccio tutto da solo! quindi per me cmq sia è sempre un complimento...

il pizzico di fortuna è stato il rallentamento che ho beccato dopo il tuo sorpasso... un rallentamento che per un giro mi ha demoralizzato... intendevo questo, nulla da togliere a te che sei stato determinato!...

Le sportellate....beh...si ci sono state...ma fortunatamente hanno solo abbellito e contornato la gara!

La gara è stata bella... il secondo posto... colpa mia, bravura tua! non tocco assolutamente il tuo primo posto!
ciao bello se vuoi il mio motore te lo cedo volentieri peccato che non monta sulla reverse cmq per quanto riguarda la lavorazione non è assolutamente lavorato è come lo hanno mandato dalla cina ho cambiato alcune cose per renderlo affidabile però non ho allargato ne limato nulla è originale se non ci credi puoi chiedere in giro oppure appena lo smonto te lo faccio vedere cmq spero di fare insieme a te un'altra bella gara come la scorsa speriamo bene ti saluto ci vediamo in pista ciao
skikky non è collegato   Rispondi quotando