Discussione: Lavori In Corso (g1)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-07, 00: 37   #34
Sammi
Mini Biker

L'avatar di Sammi

ubicazione: Prov. Piacenza
Minimoto: DM GP1 2007 BZM 50
predefinito

BENE RAGAZZI

grazie ai vostri consigli sono finalmente giunto alla conclusione dei lavori.....
Torno orora dall' aver montato tutti i pezzi nuovi: SILENZIATORE, FINITO GRAZIE ALL' AIUTO DEL MIO GRANDE BABBO, FRIZIONE ZOCCHI (CHE SPETTACOLO è UN' OPERA D' ARTE SOLO A GUARDARLA!!!!)

Le perdite d' olio non ci sono piu', solo quando ho fatto una prova con la frizione cinese ha trafilato una goccina, ma dopo aver messo la Zocchi......NULLA....speriamo bene....
Ho notato solo un certo odore di bruciato come plastica dopo aver fatto 3 metri di strada! Il paraolio della frizione non tocca nella sua superficie esterna la campana quindi non capisco cosa possa essere, i paraoli (Grossi Friz. e piccolo campana) sono montati correttamente!!!!) che sarà??

Poi ultimo problemuccio da risolvere è una perdita d' acqua nella vaschetta....al minimo gocciola leggermente di rado, mentre accellerando la perdita aumenta con l' aumentare del numero dei giri del motore....Ho notato che perde dal tappo quindi gli ho dato qualche "giro" di nastro teflonato ma......NULLA....PERDE ANCORA dal tappo!!!!

SABATO SPERO DI RIUSCIRE A PROVARLA NEL PISTINO DI PIACENZA COSì MI LEVO FINALMENTE LA SMANIA DELLA MINI, PER POI POTERMI DEDICARE ALLO STUDIO. SPERO DI RIUSCIRE A FARE QUALCHE FOTO, SE QUALCHE DISGRAZIATO DI MIO AMICO MI ACCOMPAGNA.

VABBBBBBENE CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!!
Sammi non è collegato   Rispondi quotando