Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-07, 18: 39   #13
CHE SPETTACOLO!!!!!!
Junior Biker

ubicazione: ROMA
Minimoto: G1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DVD Visualizza il messaggio
Metto un montaggio fatto al volo della gara di Torricola del 18 marzo...
La qualita non è eccellente e pesa piu o meno 100 mega... abbiate pazienza... cmq perchi non ha fretta o riesce a vederlo....
Lo trova qui
Ho messo su una cosa il piu imparziale possibile...
ma logicamente il video è stato girato dai miei amici...quindi non fate caso ad eventuali commenti... quindi ecco a voi la sfida di domenica, la pressione di Skikky che con una guida al limite, impegno,detrminazione (mette i piedi fuori dalle pedane per ben 3 volte....azz) e perche no... (dai lasciamelo dire senza nulla togliere) un pizzico di fortuna taglia primo il traguardo!
Ho anche il filmato con migliore risoluzione ma è da 500 mega...

(mannaggia a quel doppiato... vabbe...stava facendo la sua gara...che ce se po fa... io me so svegliato a 2 giri dalla fine)
complimenti anche agli altri che nel video si vedono un po di meno...alla fine foto del podio!(logicamente con il materiale che avevo a disposizione) se a qualcuno non va bene....beh che i moderatori eliminino il link...
ciao a tutti!

Ragazzi siete stati davvero un spettacolo e per la correttezza della gara (magari qualche sportellata di troppo.... ) e per lo spettacolo che avete offerto continuate cosi BRAVI BRAVI BRAVI
CHE SPETTACOLO!!!!!! non è collegato   Rispondi quotando