Ragazzi, posso solo dire poce cose come preambolo!
Ho cominciato a correre con la mini prestatami dal mio "meccanico" di fiducia
all'inizio ero titubante, mi faceva paura e non credevo sarei mai riuscita a correre un peletto di più.
A furia di dai e dai mi ha insegnato piccole cose, ma fondamentali per potermi migliorare e così ho passato un mesetto buono a correre con lui il fine settimana.
La sua "darka" era proprio il massimo e che figata, miglioravo..ma veramente eh?!
Allora 3 "meccanici" dal cuore d'oro hanno pensato di farmi un super regalo e così è arrivata la COOL! Bellissima, tutta mia e in versione femminile..avevo finito di massacrare la "darka" ed il mio meccanico poteva tirar il fiato..avendone ora una tutta mia.. beh, mi guardava compiaciuto dicendo " mo' son azz tua..!"
EBBENE SI', domenica è successo l'imprevisto:
IL MIO PRIMO incontro diretto con l'asfalto!!
Un freno bloccato, la ruota che stridendo chiede pietà e io che volo opposta alla traiettoria che seguivo!
Quanti cadono, non è certo una novità, ma ragazzi, ognuno si vive la sua e io..beh un pò di "scagabordo"(paura in termine fine), l'ho preso..
Ora.. toh' che mi trovo?! Il post per Ferrara?!!! ci rifletto, ci rifletto..
Posso solo dire che mi viene un pò di tremore alle gengive a ripartire..

, ma in fin dei conti.. RAGAZZI MI ARMO DI BUONA VOLONTA' E SI' CI SARO' ANCH IO! Al massimo per chiunque venga..

portate pazienza sto rodando il mio coraggio!!