Discussione: ho finito di pitare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-07, 18: 13   #24
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

oohhhhhh meno maleeee!!! finalmente il ducar! Un motore affidabile x natura finalmente ha risolto il problema frizione.
Spinge di +? Dici? Sulla fiducia credo spinga + il lifan 140 REALI. Nei 125 era così. Spero di verificare al + presto!
Ci sarà un motivo xkè il nuovo ducar 140 costa uguale o poco meno del jailing 125?

Il 138 lifan (128cc)ce l'ha un amico ed ha un pelino di allungo + del jailing. La frizione multidisco meno male... (4 poi se non sbaglio?)

il jailing 125 era il primo con frizione a 5 dischi e messa in moto in marcia. Come il nuovo ducar 140 e lifan 140. Finalmente si son messi al passo!

Io affido sempre nel jailing 140 (i cinesi semi-seri ) che darà la paga a tutti. Come motore si intende... xkè la paga la da il polso di chi guida con tutte le pit 125
E nel cross soprattutto anche il telaio e sospensioni dicono la loro.
Ma x andare forte quello che conta è sempre il manico! Si si parla di qualità del mezzo meccanico allora... si torna al discorso dell'altra volta.

Tra l'altro che sta x uscire un nuovo 150 gpx usa. Base jailing con termica e cammes USA. 1200 euri. Starà sui 12 cv. Ovviamente è un motore racing non base. Goloso!