Quote:
Originariamente inviata da poggi999
Questo è il punto della situazione che però pochissime persone hanno capito dato che moltissimi prendono cina e poi montano il 90% della moto italiana.
|
si poggi999 ma forse qualcuno prende una cinese propio x metterci le mani e divertirsi a farla andare dopo che ti sei comprato una dm a 3300 euro che gli fai.. uno come me la mette nel salotto.
poi non bisogna sottovalutare il fatto che ormai si organizzano le gare x le cinesi , anche se poi tutte montano pezzi italiani, che sono più accessibili sia per spesa sia x il livello di competizione di quelle x le italiane anzi alle quali puoi partecipare anche x non vincere con una spesa modica...poi sono riflessioni mie legate al mio modo di vedere il mondo mini a 36 anni.
Io spero vivamente la d1 sia un miglioramento e seguo come avete notato i thread in cui se ne discute e mi dispiace se ho polemizzato un po troppo sul prezzo ma la penso così .. anche se quello scende scende...
Secondo me dovreste iniziare a farci capire :
1) come va da originale. (tapioca mi pare di capire la tua o tu vai forte ,da cinese, cosa gli hai cambiato?)
2) cosa cambiare necessariamente da cinese.(quanto spendere x questo).
3) le migliorie da fare x farla andare
4) e poi tutte le possibili parti italiane che si possono montare (praticamente tutto v. toci74).
@motorman x iniziare va bene una c1 , g1 o forse meglio se non vuoi modificarla pesantemente una z1 a questa somma dovrai sicuramente aggiungere un 100~150 euro x migliorie varie opp. la d1 a 800 euro dove x il motore visto che lo conosciamo già non dovresti spendere soldi (forse solo x lo squish cambiare le guarnizioni della testa) e poi gli amici che già ce la hanno ti diranno se c'è alro da cambiare...
valuta tu io credo di essere stato obiettivo.
ps dimenticavo 100 euro x le gomme ed ho escluso solo la 911 r che forse è la meglio riuscita ma da originale è troppo inchiodata non credo faccia al tuo caso...
ciao a tutti