Quote:
Originariamente inviata da WillyMicky
Tanto di cappello al telaio di Avotecnica, ma secondo me non è paragonabile al telaio di una qualsiasi marca italiana che produce da anni minimoto...
Il telaio è la cosa fondamentale di una mini, come di una moto...
Puoi avere tutta la potenza che vuoi ma se dopo non riesci a gestirla è inutile averla...
Comunque questo è solo il mio parere che da una C1 preparata a puntino è passato da poco a una grc...
|
Scusate se mi intrometto...intanto ciao a Ciccio ed a tutti i ragazzi del Forum...
Sono Avotecnica e scrivo con questo nick in quanto come rivenditore non mi è permesso di postare su queste discussioni. Volevo precisare che il telaio non è fatto da noi, ovvero non ci siamo svegliati una mattina e ci siamo ritrovati provetti saldatori....il telaio è fatto "per noi in esclusiva" da persone esperte nel campo e che da anni lavorano nel settore...unicamente telaistico....
Il telaio è stato studiato per molto tempo ed i materiali sono stati scelti con cura. La qualità del prodotto ed il suo design, a mio modesto parere, non ha nulla da invidiare ai prodotti delle più blasonate marche italiane....Grazie Avotecnica