Discussione: consiglio acquisto D1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-07, 14: 38   #34
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

be... chi vuole sapere dove lo presa basta che me lo chieda in pm cmq la mia è di un iportatore le altre che conosco sono di un altro inportatore..... poi da quello che so la fabrica in cina è una sola è credo che i materiali siano gli stessi(corregetemi se sbaglio perche di questo non sono sicuro)con questo non voglio dire che fa schifo ma ci sono un mucchio di soldi da spenderci su... io a questo non bado molto visto che la sto preparando alla grande....ma consigliarla come migliore cinese mmmm....potete chiedere anche a skikki che è innamorato di questa mini ma di problemi ne a passati....cerchi che quando stalloni le gomme si spezzano,telaietto post spezzato,albero motore troncato e mozzi che si spezzano al attacco dischi....poi si sa che le cinesi danno tutte problemi differenti tra loro...(prova a forzare un po le viti del disco anteriore e vedi che fine fa il mozzo,i semimanubri spanato alla prima stretta ecc...cmq la mia per fine settimana è pronta tutta ita e senza considerare il motore gia o speso 1500-1600 spero solo che almeno mi permetta di scendere un po il tempo che faccio ora con la c1 bzm,pri ma ne ero straconvinto,ma visto che un mio amico con la sua blata 39 cinese preparata girava a torricola a 32 ed ora con la d1 fa i stessi tempi comincio un po a proucuparmi...domenica la provo in pista con tanto di trasponder e poi vi diro dopo aver speso quasi 2000 euro se a torricola rieso a scendere sotto il mio tempo con c1 di 30,7 a torricola se cosi non fosse o buttato 2000 euro