Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-07, 13: 00   #110
EmA
MotoGP Biker
 
L'avatar di EmA
 
Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

tanto x fare chiarezza... il telaio perimetrale che vendon su italian minis ed è uguale alla dream costa 750 quello che ho io invece è il doppio trave che vendono a 420 non 200 euro... ed è una REPLICA sdg non l'originale. Come quello dream è una REPLICA bbr
I prezzi cmq sono altini sui telai. Non so come mai xkè minis vende gli altri pezzi a prezzi mooolto competitivi. Cmq li trovi a meno.

Mattia il prezzo delle 2 moto è 1800 euro e non dico che la dream non li valga. Dico solo che io non li spenderei. Il prezzo della dream in questione sale xkè ha rotore, centralina, gomme heidenau k61 ed altri particolari. La vert type r costa 1800 euro "base". Ci sarà un motivo? Se ci metti gli stessi pezzi vai sui 2100.
Quello che ti ripeto è che preferisco avere un altro tipo di base senza quei pezzi (che posso aggiungere in seguito) che è una base sicuramente di un altro livello.

Zipgio la pitpro è ottima ma è vero c'è ancora di meglio. Anche lì c'è la gabola x avere quel ben di dio a quel prezzo.
Personalmente condivido la scelta di astrumbale. Infatti probabilmente in un futuro me la comprerò anch'io la stessa o un possibile modello equivalente sempre pitpro. Visto che a breve non sono un danaroso x cambiare già la pit che mi è costata un bel po'. E anche xkè la moto bisogna portarla al limite prima di passare ad un modello superiore, a mio avviso. Si torna al discorso del manico.

Forse qualcuno non ha bene presente cosa vuol dire spendere dei gran soldi x le pit.

Astrumbale ad esempio ha fatto una scelta che i puristi della pit made in jap o usa non farebbero (quelli che spendono gran $) ma sinceramente io la penso come lui.
Non mi frega niente di ste cose xkè credo che al contrario di come pensano alcuni anche noi cerchiamo minor spesa-massima resa xkè x prendere moto interamente made in jap e/o usa si va su ben altre cifre.

Ma parliamo di vere MOTO!
__________________
EmA non è collegato   Rispondi quotando