Quote:
Originariamente inviata da ynos
Ahhah come stridono i freni bel video, senti forse sarà comune a tutte le mini ma lo noto anche da te la frizione prima che si spalanchi completamente nella campana ci stà 1-2 secondi è un vuoto che fà anche a me e specialmente nelle curve strette e poi piccoli tratti in salita nel mio pistino mi dà molto fastidio secondo te si puo' eliminare sto' vuoto dai 8,500 ai 10.000 io ho provato a farla attaccare a 10.000 ma niente anzi peggio o addirittura portarla a 7.500 l'attacco ma poi + vuoto ancora mi sà che è comune a tutte le mini sto' difetto infatti gli scooter mi fregano li all'uscita in curva hanno subito la frizione pronta.. va boh il diametro della loro frizione e maggiore quindi l'attaco è migliore ma nella staccata e insierimento in curva son sempre io + veloce cmq puoi vedere il mio on board e darmi qlc dritta stà sempre in questa sezione ciao e ottimo video
|
allora.... quello slittamento nn so se si possa eliminare... però conta che quando esci da una curva lenta con 7 64 il 40 bzm slitta leggermente... anche se fai metri perchè il tiro c'è.....ehm.... i freni erano alla frutta..eehehheh