Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-07, 10: 24   #86
chicco_rsv
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bluflash Visualizza il messaggio
Troppo sollecitato il forcellone posteriore per farlo in alluminio.Sicuramente non l’avranno neanche testato altrimenti ste figure se le sarebbero risparmiate…..e ne sento parecchi che l’hanno rotto.Quando il telaio va’ in torsione l’alluminio cede non penso ci voglia un ingegnere per capirlo.
A quanto pare hanno fatto dei rinforzi avendo capito di aver fatto una cappellata,e l’aggiornamento e’ stato dato(non so’ in che forma) solo a chi fa’ il campionato italiano.Se chiama un povero sfigato che gli ha LASCIATO APPENA 4000 eu gli dicono prima di mandarlo su per farlo SALDARE si proprio SALDARE e poi dopo che si e’ LOGICAMENTE RIROTTO DOPO MEZZA USCITA gli viene detto vabbe’ per stavolta te lo cambiamo ma alla prossima ti fotti.Complimenti alla capacita’,professionalita’,servizio after market, e tecnica dell’azienda!!!

UN'AZIENDA SERIA AVREBBE MESSO SUL SUO SITO UNA CIRCOLARE CON TANTO DI SCUSE E CON UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO PER SOSTITUIRE UN PEZZO PROGETTUALMENTE FALLITO!!

Il telaietto reggisella ha bene o male gli stessi problemi…..si piega e un giorno si e l’altro pure si spanano le viti.

Mi sta’ benissimo che facciano dei pezzi ricavati dal pieno in alluminio come mozzi,telaietti ecc ecc ma se poi mi lasci una filettatura in alluminio senza fare un prefiletto in acciaio non sei mica tanto normale!!!!Come pretendono che non si spanino????

Le carene sono fatte in modo grezzo sia come materiali,rifiniture,colore.Oltretutto sono tutte storte e vanno a toccare il telaio in piu’ punti rovinandolo.
Quoto in toto!!!
  Rispondi quotando