Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-07, 00: 53   #84
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato1977 Visualizza il messaggio
Ho chiamato Lorenzo in Dm,ha detto che stavolta me lo cambia in fretta e mi manderà uno aggiornato in cosa non sò ve lo dirò come mi arriva,ha detto che me lo cambierà solo x questa volta la prox se si rompe mi devo arrangiare...........perchè non gli è mai successa una cosa del genere,questo che significa che in mezzo a tutte le dm vendute con l'aludim io sono il solo caso..........ma........
Se c'è qualche sfigato......come me si faccia avanti.......
Se la prossima volta si rmpe ti devi arrangiare??? ma come sta sto lorenzo??? un suo prodotto, nuovo, che costa 300 cucuzze si spacca e se ti si spacca ancora ti devi arrangiare??? Se succedesse una cosa cosi a me andrei da lui e gli e lo farei mangiare il suo forcellone da 1000 lire!!! comunque io so per certo che già è stato rivisto perchè i primi usciti si spaccavano proprio li... poi hanno fatto il seconda serie che IN TEORIA hanno risolto il problema ma a quanto pare.... Comunque l'unica cosa che non ho messo sulla mia è proprio il forcellone aludim... A prescindere dal fatto che prestazionalmente non si sa bene cosa cambi ma comunque l'alluminio è un materiale troppo tenero se pur sia una lega, il forcellone posteriore della mini è troppo sollecitato... tutto il peso, la potenza da scaricare, vibrazioni, niente sospensioni ecc... per me è un progetto fallito, anche se devo dire che esteticamente è fantastico