Quote:
Originariamente inviata da svitato1977
Ho chiamato Lorenzo in Dm,ha detto che stavolta me lo cambia in fretta e mi manderà uno aggiornato in cosa non sò ve lo dirò come mi arriva,ha detto che me lo cambierà solo x questa volta la prox se si rompe mi devo arrangiare...........perchè non gli è mai successa una cosa del genere,questo che significa che in mezzo a tutte le dm vendute con l'aludim io sono il solo caso..........ma........
Se c'è qualche sfigato......come me si faccia avanti....... 
|
Se la prossima volta si rmpe ti devi arrangiare??? ma come sta sto lorenzo??? un suo prodotto, nuovo, che costa 300 cucuzze si spacca e se ti si spacca ancora ti devi arrangiare??? Se succedesse una cosa cosi a me andrei da lui e gli e lo farei mangiare il suo forcellone da 1000 lire!!!

comunque io so per certo che già è stato rivisto perchè i primi usciti si spaccavano proprio li... poi hanno fatto il seconda serie che IN TEORIA hanno risolto il problema ma a quanto pare.... Comunque l'unica cosa che non ho messo sulla mia è proprio il forcellone aludim... A prescindere dal fatto che prestazionalmente non si sa bene cosa cambi ma comunque l'alluminio è un materiale troppo tenero se pur sia una lega, il forcellone posteriore della mini è troppo sollecitato... tutto il peso, la potenza da scaricare, vibrazioni, niente sospensioni ecc... per me è un progetto fallito, anche se devo dire che esteticamente è fantastico