Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-07, 21: 55   #86
pit-er
Junior Biker

ubicazione: Tortona
Minimoto: Orion 29 Supermotard 140 Orion 30 quasi Supermotard 250cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motogerry Visualizza il messaggio
scusate ma non trovo da nessuna parte i collegamenti per questa centralina allora volevo chiedere chiarimenti: ho preso la stessa centralina di twparts, spinotto con 5 fili (rosso-nero-azzurro-giallo-verde) e devo sostituirla con quella originale della mia orion 21 che ha sempre 5 fili ma divisi in 2 spinotti in uno ci sono il rosso/bianco e il nero/bianco, nell'altro ci sono il verde, il giallo e il bianco/azzurro, qualcuno sa dirmi gli abbinamenti o se l'ha già sostituita?
La tua centralina l'ho provata anch'io e di differenza ho solo notato che allunga un po' di piu' e basta
Premetto che io faccio solo motard
Per i collegamenti e' abbastanza semplice
Primo ti segni i colori della centralina originale in un foglio
Con un cacciavite piccolo devi sganciare le clips che sono dentro il connetttore della centralina originale senza rompere niente,e' fattibile abbastanza bene.
quando hai in mano il connettore di plastica della centralina originale,tolgli allo stesso modo il connettore della nuova centralina segnandoti sempre i colori, e posizione dei fili
Prendi il connettore originale e ci metti i morsetti della nuova centralina seguendo lo schema qui sotto.
Ci vuole piu' tempo a scriverlo che a farlo!!!!
Il rosso-bianco va' con il rosso
Il nero-bianco con il nero
Il verde con il verde
Il giallo con il giallo
Il bianco-azzurro con l'azzurro

Ciaooo!!!!!!!!!!!
pit-er non è collegato   Rispondi quotando