Chiedo scusa ma devo proprio intervenire ....
Giravo per il forum e mi sono accorto che qui stanno volando discorsi senza senso ....
Prima di tutto pregherei la gente prima di sparare cavolate di ragionare un attimo :
Le qualcuno vede i prezzi ivati e qualcuno no ... non potrebbe essere un problema del sito ? un bug ?
invece di clikkare sul link direttamente provate a rifare il login .. e probabilmente vedrete i prezzi giusti , mi scuso con tutti per il problema di questo bugghettino ma cercheremo di risolverlo al piu' presto ...
per quanto riguarda il prezzo 92 euro iva compresa per questo oggetto e' introvabile in tutta italia praticamente , inoltre c'e' lo sconto dei clienti di minimotovr ...
Quello che mi fa girare i ******** e' che la gente prima di ragionare spara giudizzi a caso ....
NOI SIAMO UNA DITTA ,
la prima in italia come vendita online di ricambi cinesi per minimoto quindi non facciamo i "furbi" , se catita un errore ... si risolve ....
Non entro nel merito della blata spacciata per ...15cv ... dato che non mi permetterei mai di spararla cosi' grossa...

Tino : dammi magari 24 ore per risponderti mi hai fatto 8 domande in 10 giorni ho sempre risposto rapidamente , per cortesia non insinuare che non sono corretto perche' non avevo ancora risposto all'ultima ....
PER FAVORE RAGAZZI RAGIONATE PRIMA DI DARE GIUDIZI
scusate il disturbo , ritorno subito nell'ombra.....