Quote:
Originariamente inviata da cico.72
raga io ho una 69 sc ho avuto un problema con la forca causato da danni di trasporto,
be sostituita con ultravelocita da sport toys veramente super seri,spedita lunedi la daneggiata giovedi avevo gia la nuova,miiiii!!!!!!! se non e' velocita questa.
poi ti dico io la uso da cross e sabato e domenica sorsa lo messa alla frusta con dei bei saltoni tutto a retto egreggiamente il motore non sara il top di potenza ma ce da divertirsi parecchio un ola per il ducar  io ho speso 990 euri per questa pit non faccio gare solo per divertimento e bastano e avanzano.
e il venditore e serissimo,poi uno con i propri soldi fa cio che vuole
|
be la sport toys secndo me è preparatissimo. dove giri a verona?
Quote:
Originariamente inviata da Gallauco
maniac, chiunque abbia una Dream 69Sc ti può confermare che in pista va parecchio più di una Polini XP4. Visto che costa quasi 1/3 (990 Euro contro i 2400 + altri 450 euro per il kit 14-12) a me pare un rapporto prezzo/prestazioni di tutto rispetto.
Se poi tu paragoni un modello da 2.000 euro con un modello da 500... ovvio che il modello più costoso sia migliore, ma questo a prescindere dalla marca. I paragoni fatti bene si fanno a parità di condizioni, ovvero di budget investito!
|
ma questo nn ci credo tantissimo che una polini ( marca molto prestigiosa nelle preparazioni di scooter , mini e via discorrendo, di fama internazionale) vada molto meno della dream