Discussione: consiglio acquisto D1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-07, 18: 44   #22
jacopo
MotoGP Biker

L'avatar di jacopo

ubicazione: milano,rho
Minimoto: derbi gpr 50 racing..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TaPioCa Visualizza il messaggio
Allora, io ho avuto una G1 ho provato varie china tra cui banshee, c1 e la D1 è completamente un'altra moto, tu tieniti stretta la tua persnalmente non le vendo le moto le compro, e da utilizzatore posso dirti che 700 euro sono tante per una cinese ma se consideri per "cinese" le moto prodotte con la qualità costruttiva e i materiali delle varie blata g1 banshee etc.
Girando un po' di piste ultimamente ho avuto la fotuna di bagarrare con dm originali e a parte che in dritta di motore si prendevano il loo meritato vantaggio quando si andava sul guidato le prestazioni erano molto vicine, non parliamo poi del confronto statico perchè ancora mi viene da ridere se ripenso che ho dovuto insistere per fargli credere che fosse una china e non una dm.
I carter sono identici ai polini, il cilndro è il miglior cinese mai visto e la marmitta, bhè, se la affianchi ad una bzm ci giochiamo 50 euro che non le distingui.
Ora se invece di 700 per la d1 ne avessi spesi 450 per una banshee avrei dovuto aggiungere una marmitta seria 160 eruo per un totale di circa 600 euro.
Ora ti chiederai e i restanti 100??
Bhè vediamo un po':
Freno anteriore a disco flottante, cerchi ricavati dal pieno con mozzo scomponibile, forcellone post regolabile, pastre forcelle ricavae dal pieno, vietria di buona qualità e soprattutto un telaio "dritto" misurato personalmente su piano di riscontro e saldature di ottima fattura.
Ora a me non me ne frega niente se tu non ci spenderai 700 euro ma il forum serve per dare consigli e personalmente sconsigliare qualcosa che non ho mai nè visto nè toccato mi sembra un atteggiamento presuntuoso e di scarsa utilità.
Spero di incontrarti presto in pista
sisi la d1 è un'ottima moto...mi sa ke mi prendero il telaio piu avanti...cmq mi hanno detto anke a me (persone ke hanno dm e hanno provato la d1) ke nn cambia una benemerita mazza...telaio e componentistica...però resta il fatto ke una persona (nonistante i 700 euro li possa valare) vede scritto cina e nn compra...
cmq io per 700euri un bella dm del 2003 nn è male...
jacopo non è collegato   Rispondi quotando