Quote:
Originariamente inviata da jacopo
bè dai apporto qualità prezzo è altino, no?
io nn l'ho la d1,sinceramente dicci le tue impressioni se l'hai comparata con la vera dm...
|
allora..innanzitutto partiamo dal concetto che io nn sono di parte(anzi meno persone hanno la mia moto meglio sto!

)..parlo solo perchè la conosco..
poi mi dispiace per marco..perchè io di tutti quei problemi che ha detto lui nn ho riscontrato nemmeno uno..anzi uno si..il telaietto reggisella si piega qlk volta,è vero!
ma è un difetto che se nn sbaglio hanno anche le dm official...no?
poi per il prezzo è una questione di punti di vista...il motore secondo me(e nn solo..) è una bomba..carter ben fatti e tira da paura...senza esagerare un 10,5 cv!
i cerchi a me fanno impazzire...ricavati dal pieno(come la maggior marte dei pezzi)con le valvoline sulle razze..e ***** come l'olio..
poi nn saprei che aggiungere..le piastre sono spettacolari..le forcelle buone...i freni buoni anche se le pasticche fanno cambiate con quelle in carbonio..
in fine nn posso fare un paragone con una dm official perchè nn ho mai avuto la fortuna di provarla...ho provato una grc rr 40cc...e dirò una bestemmia,ma mi trovo meglio con la mia..cmq un bel test comparativo con dm piacerebbe anche a me