ragazzi l altra volta ho cambiato getto come qualcuno di voi mi aveva detto di fare e ho messo quello da 60 al posto dell originale da68(dell orto sha 15/15)...allora accendo la mini...per 2giri va bene sia in ripresa che in allungo...dopo qualche giro inizia a perdere potenza e va a scatti...se accelero a manetta la moto va poi dopo un po sembra strozzata o soffocata o affogata...non so quale sia il termine giusto per definire questa specie di limitatore...sono piu di 1 mese che lotto per risolvere ma niente...ora addirittura quando cerco di accenderla e accelero borbotta e prima di accendersi bene ci mette un bel po e fa un po di fumo bianco(misceloa al 2 e mezzo perciò non sono grasso)una volta che la tengo accelerata per un po si riprende e posso partire tranquillamente ma poi dopo mezzo giro è di nuovo così...ieri ad esempio ho fatto una curva a manetta e la moto sembrava bloccata...di colpo gli è arrivata potenza e mi ha dato uno scatto che per poco non mi ha fatto finire fuori strada...e mi sono incacchiato

...ragazzi aiutatemi perchè mi sono stancato veramente vi pregoooooo...va a finire che quando arriva la c1 la butto