Quote:
Originariamente inviata da nose
bhè se lavori il 50 in qualsiasi pista giri più veloce che con il 40... te lo dico per esperienza personale... avevo il 50, ho messo il 40 perchè l'altro non riuscivo a sfruttarlo bene perchè troppo nervoso e mi sono trovato benissimo e giravo più forte... poi causa infortunio sono stato fermo quasi 2 mesi e allora ho deciso di rimettere il 50 e farlo preparare... ora la musica cambia, e non di poco... prima uscita ho bruciato il mio record personale che avevo fatto con il 40... anche in piste con rapporti corti appena ci fai l'abitudine spalanchi senza problemi e i 40 te li lasci dietro... ovviamente a parità di manico, poi chiaro se uno è un manico con la M maiuscola ti da anche con un 4,2 ad aria 
|
ciao nose nn sono convinto dell'ultima frase che hai scritto,se nn hai un mezzo molto competitivo puoi avere il manico di Valentino ma il mezzo nn t porta al tuo limite....i campioni vincono le gare sopratutto al mezzo,con soluzioni innovative e con migliorie che altri magari nn hanno!nn t pare.....?