Quote:
Originariamente inviata da miki91
quote>pero ti ricordo che con tutto che era un raduno e no una GARA i licenziati anno corso tra di loro e non insieme agli amatoriali.....
Marco, tu lo sai co te se divertimo, non voglio entra in polemica..............perņ al raduno valerio ha fatto tre gare, francesca ne ha fatte due, eppure sono licenziati come me (io ne ho fatta solo una, solo maurizio sa perchč) e non ho detto niente a nessuno, possiamo dire che le vere gare sono un'altra cosa, queste so le classiche pane e salame e cosi devono essere prese.
Cmq marco se ce sta er pastarella pietela co lui in pista 
|
Miki Valerio a fatto una gara con te e altri licenziati
poi con una 6,2 cv ad aria ha rigareggiato tra le italiane non licenziati con minimoto da minimo 13cv con tutti d'accordo , ha fatto una prefinale per qualificarsi e la finale , il manico č molto buono e si č visto nelle 3 gare .
Per quello che dici delle regole di Luciano , si le fa lui e tutti spero le rispettino , anche chi le fa pero' . Ti ricordo che in caso di controllo da parte della FMI i licenziati si ritroverebbero senza licenza perche la revocano , č vietato partecipare a gare non riconosciute dalla FMI.
Quoto Marco , in riferimento ai licenziati che , una volta schiaffeggiati in gare vere , vanno a cercare conforto nelle amatoriali pane e salame come dice Miki.
Per il raduno di Campo di Carne le categorie erano divise , l'unico che ha corso in italiane licenziati e non era Mario ma la licenza non era rinnovata , ma nelle ita non licenziati č arrivato 3° dietro a Valerio e il 1° era un Amatoriale ..........................
Anch'io ho la licenza FIK perņ sono cmq una mezza sega