Quote:
Originariamente inviata da EmA
o.t. hayabusa parlami un po' del formula challenge! mi pare una figata dall'avatar anche se è megacompressa sembra c'hai la macchina quadrata  dammi 2 delucidazioni!
immagino si spende una barcata di soldi però!  thx
|
Si è la mia, anzi il pilota è mio fratello, io mi occupo della preparazione e assistenza in pista. La vettura è un prototipo tubolare cigala monta un motore suzuki hayabusa 1300(da questo il mio nick) preparato con scarico inox su specifiche yoshimura, centralina powercommander, pistoni jt, camme riprofilate, e air box in carbonio progettato dal sottoscritto, potenza alla ruota 186 cv frenato al banco dinamometrico. pesa come da regolamento 420 kg carrozzeria in vetro resina e carbonio, gareggia nei f. challenge nel 9° raggruppamento. Hai ragione costa una pacco di soldi, dico solo che 1 treno di gomme costa 1200 euro, senza parlare di quello che si spende per il motore... la benzina aviongas 115 ottani. quest'anno infatti non so quante gare faremo perchè i soldini sono pokini e gli avversari sempre più agguerriti e spendaccioni, c'è gente che spende tranquillamente 9-10 mila euro per preparare i motori
posto alcune foto...