Quote:
Originariamente inviata da gmbmhl
la moto in questione l'ho vista, la distribuisce anche un importatore di san marino, la moto non è male assolutamente, il telaio è il solito crf come anche xtec (robustissimo)
con una cifra così vai gia bene, poi ovvio che se ci vai in pista da cross spesso è meglio che passi a robetta + cattiva.
ottimo inizio
|
ah, ottimo, el tue parole mi rassicurano. credo cmq che comincero cn una dream (che ho trovato nuova a un concessionario a 500 sacchi) 666sc (o, proprio a limite, una sm - che nn dovrebbe distanziarsi di tantissimo dalla sc) che poi, in un futuro modifichero, visto che per ora il budget è limitato (è una cosa molto strana a dirsi: io volendo potrei spendere quello che voglio, visto che i risparmi sn pur sempre i mei, ma mio padre è tanto tanto tanto parsimonioso e pignolo cn i soldi e quindi, conoscendolo - visto che ha abbastanza "rognato" per 500€ - spese molto alte in partenza, nn sarebbero fattibili) e spendere quindi soldi dopo essere entrato in possesso della pit, per forcelle, rotori, centraline e company...
cmq ,cm detto, miro alla 666sm; in secondo luogo alla sc (che è fattibile) e se proprio nn dovessi aver scelta la cinese di ebay...