Discussione: motore bzm o polini???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-07, 22: 31   #18
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smanettone Visualizza il messaggio
Ciao intendevo dire che la BZM ha realizzato i suoi carter prendendo punto dalla polini e il fatto che molti pezzi bzm si montano tranquillamente su un polini ne è la prova....anche perchè polini esiste da una vita BZM no, con questo non voglio fare polemica ma ho riportato solo quello che mi hanno detto i rivenditori...si è vero il bzm sotto è un po' più nervoso del polini ma ti posso assicurare che il polini in allungo va di più almeno nel mio caso è così....proprio domenica in pista qui a novara la mia che monta polini 40cc ne aveva di più di un'RR con il BZM puoi chiedere a Jaco e altri che erano li...
non volevo polemizzare eh il fatto che i pezzi siano compatibili penso sia una cosa voluta, cosi che uno può scegliere che componente metterci come albero, frizioni ecc... poi lo spazio è quello quindi non è che si hanno molte alternative... si il bzm è più nervoso ed è proprio per questo che mi piace di più, in allungo... se monti il malossi ti do ragione ma se monti polini a paritò di rapporti e peso siamo li con il bzm