Ciao, secondo me la Blata nuova è un'ottima scelta...soprattutto visto il prezzo!!!
Io dopo aver visto l'annuncio su questo forum, non dormo la notte, e muoio dal desiderio di comprarla!!!
Sinceramente originale non l'ho mai guidata,ma credo che sia un'ottima moto (sempre tenendo presente il rapporto qualità/prezzo)..cmq ho letto un articolo su un sito in cui sono state provate tutte queste mini (tra cui la blata)(poi in pm ti dico il sito, quando me lo ricorderò)..la blata è un pelino indietro a mostri sacri come dm, grc e polini, ma questo non significa che non sia un'ottima scelta (sempre considerato anche il prezzo).
Io ho una G1 (replica gp?), e quando ho guidato la C1 (replica Bl...) ne sono rimasto stupito, soprattutto per la posizione comoda della seduta e per le dimensioni (considera però che sono alto 1.86mt e sulla mia ci sto davvero stretto)..
Comunquenon so di dove tu sia, ma ho letto su questo stesso forum che sono state organizzate delle giornate in pista x far provare la blata...controlla un pò in giro, magari una prova potrebbe farti scoppiare il colp di fulmine!!!
Ahh...e se dovessi comprarti la blata, ti prego di farmi sapere come va perchè sono davvero curioso anche io, ed intenzionato (forse ) a prenderla..
|