Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
scusate , ma io in buona fede volevo solo far si che anche semplici appassionati con pochi mezzi a disposizione potessero partecipare a questi eventi , anche per far ampliare il mercato ( per i rivenditori ) e soprattutto per le iscrizioni in pista .
pensavo che ci potesse essere posto anche per loro.
scusate di nuovo evidentemente non ho capito nulla 
|
Sono pienamente d'accordo con te, infatti come gia' detto i raduni che ho organizzato io avevano questo scopo, ma forse come dice Ivans non tutti sono d'accordo e alla fine gli interessi vanno oltre il vero scopo di queste manifestazioni che e' quello di far divertire tutti cosa che in questo caso non e' possibile.
Quote:
Originariamente inviata da ivans
Carissimo , dopo le molte esperienze che hai avuto , ancora non ti rendi conto che gara vera o amatoriale non fa differenza , tutti vanno per divertirsi ma poi tutti vogliono vincere, le differenze di moto , anche quello è mercato ...........................
Bzm zocchi che stanno a guardare te che monti pezzi cinesi ???
sai bene che chi fa gare anche le piu insignificanti ama la competizione e corre anche se nettamente inferiore di moto, a questo punto come dici tu devi fare dei provini e valutare le capacita del pilota ..............................................
consiglio entra in pista e corri come va va e se vai bene come ti ho visto girare in passato allora te la giochi e la soddisfazione è enorme
|
Si il tuo ragionamento fila liscio pero' come dice Massimo in questo modo le gare non sono aperte a tutti e come gia' accaduto durante le precedenti manifestazioni coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport o che per vari motivi si ritrovano ad avere dei mezzi non competitivi al 100% non possono divertirsi.
La suddivisione effettuata durante il raduno del 24 febbraio ha dato modo di far capire che di appassionati con le cinesi originali ce ne sono e pure tanti! speriamo solo che chi debba capire capisca