Quote:
Originariamente inviata da nose
replica??? un mini carter che deve alloggiare un cilindro 40 o 50cc e stare su una minimoto mantenendo gli attacchi STANDARD per montare su tutti i telai è ovvio che siano pressochè uguali non trovi? parlare di replica mi pare esagerato! A me piace molto di più il bzm proprio come erogazione, poi io la polini in generale la odio a morte! una casa che produce praticamente tutto lei e tiene i prezzi altissimi anche se il 90% dei loro componenti sono fabbricati in china! poi ti vendono le campane da 78 quando sul loro piattello non monta neanche la 79! serietà pari a zero, il loro punto forte è che la conoscono tutti per scooter ecc... 
|
Ciao intendevo dire che la BZM ha realizzato i suoi carter prendendo punto dalla polini e il fatto che molti pezzi bzm si montano tranquillamente su un polini ne è la prova....anche perchè polini esiste da una vita BZM no, con questo non voglio fare polemica ma ho riportato solo quello che mi hanno detto i rivenditori...si è vero il bzm sotto è un po' più nervoso del polini ma ti posso assicurare che il polini in allungo va di più almeno nel mio caso è così....proprio domenica in pista qui a novara la mia che monta polini 40cc ne aveva di più di un'RR con il BZM puoi chiedere a Jaco e altri che erano li...