Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-07, 21: 15   #30
undicipari
Mini Biker
 
L'avatar di undicipari
 
Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Sansepolcro (AR)
Età : 48
Messaggi: 178
Minimoto: DM Midi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>te cosa dici massi di quella dm??

Che è una mini e te sei grosso ....
Se devi prendere proprio una mini ( ma te lo sconsiglio ) piuttosto la 910 del Bara , che è quasi nuova , c'ha un anno !

>la grc mix come telaio com'è io peso parecchio 95kg??

é ottima , ma il telaio GRC per molti è piuttosto ostico , per chi ha una guida brusca è eccezionale , per chi cerca un telaio che ti segua dolcemente può risultare difficile da capire .
La fretta è cattiva consigliera e comunque le buone occasioni non mancano mai , devi solo avere un po' di pazienza , se poi riesci a passare a Torre parli con un po' di gente che ha un modello o un altro e puoi osservare le mini nei minimi particolari , così sai quando trovi un annuncio che cosa stai andando a comprare .
Mandi Massi
Ma se vi riferite alla Dm rossa in prima pagina, non è una mini, è la midi prima della GP1, il telaio è questo QUI(carene a parte) .
__________________
undicipari non è collegato   Rispondi quotando