Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-07, 16: 05   #1
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
Thumbs up Piastre pedane C1 in Ergal REGOLABILI!!!!

Ciao a tutti Ragazzi!
Vi presento la mia ultima creazione!
Piastre pedane C1 in ergal lavorate al CNC e poi tagliate ad Elettro EROSIONE a FILO......REGOLABILI!
Come si vede dalle foto i fori della pedalina (in questo caso ho usato quelle della DM)permettono al "minimotociclista" di spostare avanti o indietro la pedalina solamente svitando/avvitando una Vite a Brugola!
Queste piastre sono le prime che costruisco quindi accetto consigli e critiche/commenti(purchè siano critiche/commenti costruttivi!!!! )
Se tutto va bene in questo week end vado a testarle in pista e poi pubblico subito la recensione del test,sul forum!!!!
Nel frattempo,se il test va bene e se mi si liberano i cnc e l'eef (in questo periodo abbiamo commesse di lavoro molto grosse) ho già in mente un altro progetto ke,se riuscirò a realizzarlo, permetterà di spostare le pedane oltre ke in avanti/indietro anche in altezza!!!
A voi i commenti!

Ps inoltre ho costruito un'altro particolare in ergal per le minimoto DM ke deve essere testato nel week end!
Se il test va bene,pubblicherò le foto e la recensione dei particolari next week!Perciò A tutti i possessori di DM....stay tuned!!!!!
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando