Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-07, 04: 25   #1
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Question Che mini seria compro con € 1500?

Ciao a tutti, da solo 4 mesi sono nel mondo minimoto e naturalmente ci sono entrato dalla porta di servizio... con una cina ad aria mk5.

Il cancell... ehm... la piccola, anche se è già profondamente modificata mi fa disperare con piccole e grandi rotture di cui avete sicuramente un'idea precisa, stante il livello qualitativo scadente.

Siccome il mio divertimento è rappresentato soprattutto dalla guida della mini e non dalle continue soste ai box ad armeggiare con martello e fiamma ossidrica , vi chiedo un opinione spassionata e personale su cosa farebbe ognuno di voi se avesse programmato un budget max di € 1500, e tenendo conto che l'utilizzo sarebbe già da subito votato all'agonismo nelle gare amatoriali, ma che non volesse svenarsi in troppo frequenti sostituzioni di pezzi di ricambio dal costo elevato.
Allora...cosa mi consigliate? Giusto per darvi una traccia mi sono invaghito della bellissima Blata Origami B1 kit 15hp pronto gara, che Blata Italia pubblicizza all'interno del forum all'incredibile prezzo di € 1430.